Torna su

Spazi

Spazio Arrivabene 2

  /  Spazi

Spazi liberi affittabili per riunioni, eventi, presentazioni, cene e rinfreschi

Il palazzo fu costruito fra la fine del ‘600 e gli inizi del ‘700 dalla famiglia Platis (poi Plattis poi Platti), originaria della vecchia Castiglia arrivata a Mantova verso la metà del ‘600 (periodo della preponderanza Spagnola).
I Plattis vissero a Mantova “more nobilium” e contrassero matrimoni con nobili famiglie mantovane e venete. Fra gli altri, Felice Gaetano fu nominato arcidiacono della cattedrale di Mantova dall’imperatore Carlo VI (1739). Giovanni Antonio fu tesoriere generale del Ducato di Mantova con il rango di regio tesoriere per nomina dell’imperatrice Maria Teresa (1751) così come suo figlio Anton Maria. Un altro Anton Maria, figlio di Giovanni e Giulia Manfrin ereditò dalla madre il titolo di Marchese (1862).
Il palazzo successivamente passò di mano alcune volte e fu definitivamente acquistato e ristrutturato dalla attuale proprietà negli anni 80 del secolo scorso.

Spazioarrivabene2 ha già ospitato numerosi eventi aperti al pubblico quali mostre di design, fotografia, pittura, concerti di musica, sfilate di moda e presentazione di libri così come riunioni, rinfreschi, parties e cene private.
Attualmente sono disponibili all’affitto di breve o lungo periodo i seguenti spazi:

Contattaci!

Per qualsiasi informazione sui nostri spazi non esitate a contattarci.

fb in