Torna su

Chi siamo

Spazio Arrivabene 2

  /  Chi siamo

Nel 2018, Luca Sguaitzer – collezionista di tessuti tribali antichi, Silvia Antonioli – interior designer, Federica Bottoli – fotografa, e Simone Spiritelli – architetto, hanno dato vita ad un progetto per tradurre un immaginario estetico in una scenografia di interni attraverso la contaminazione e coabitazione di opere d’arte contemporanea, fotografie, tessuti ed oggetti antichi di arte tribale, oggetti di artigianato e design. Ospitata in un palazzo nobiliare di Mantova è così nata la galleria SpazioArrivabene2.

Nel corso degli anni abbiamo realizzato molte mostre ed allacciato collaborazioni con diversi artisti ed artigiani le cui opere sono permanentemente ospitate in galleria.
Siamo inoltre partner ormai storici di alcune delle manifestazioni più importanti realizzate periodicamente a Mantova quali Trame sonore, Interno verde e Biennale della fotografia femminile durante le quali ospitiamo mostre, eventi e concerti.

Oltre a noi, per la realizzazione delle nostre iniziative ci fidiamo ciecamente, a ragion veduta, della professionalità dei nostri partners:
Meneghelli Stefano – grafico
Subashi Eneda – consulente marketing digitale
Daolio Gianmarco – consulente marketing digitale
Tipografia Galli – tipografia

Contattaci!

Per qualsiasi informazione sui nostri spazi non esitate a contattarci.

fb in